Chiara nasce a Bologna nel 2001, cresce e studia in un piccolo paese in provincia.
Ha sempre amato la bellezza e il disegno. Chiara decide di seguire da subito le sue passioni, quindi dopo gli studi liceali inizia il suo percorso nel mondo del trucco permanente, sceglie la migliore accademia sul mercato e fa il primo corso di Microblading che la fa innamorare perdutamente della tecnica, studia tanto, si impegna e inizia a lavorare nel suo paesino.
Si appassiona sempre di più a tutto ciò, ama studiare il viso delle persone, perfezionarlo e impreziosirlo, ama poter aiutare le clienti a sentirsi meglio con se stesse, a sentirsi belle e a donare un sorriso. Chiara non si sente mai arrivata, fa corsi di perfezionamento e impara nuove tecniche di PMU, cresce professionalmente e arriva a livelli sempre più alti. L’accademia ne riconosce i meriti e le conferisce il titolo di Royal Artist, grazie a questo inizia ad affiancare le colleghe nel perfezionare la propria tecnica e ad assistere le master ai corsi di formazione, seguendole nelle più importanti città italiane.
La voglia di espandersi e di ampliare la clientela la porta ad avvicinarsi al centro città, per poi arrivare nel 2023 al Crazy Fellas.