Quando parliamo di tatuaggio occhi, per ciò che concerne il trucco semipermanente, parliamo di eye-liner e infracigliare.
Il tatuaggio occhi è un tatuaggio permanente non definitivo, come ogni altro trattamento di PMU. Con l’infracigliare, ovvero una leggera e sottile linea nera in mezzo alle ciglia, si ottiene profondità e intensità nello sguardo.
L’effetto è molto elegante, sembrerà di avere ciglia più lunghe e folte, seppure risultando quasi invisibile all’occhio di chi vi guarda.
In alternativa si può optare per l’ eye-liner, una linea più definita e con la codina, per enfatizzare l’occhio ma senza stravolgerne l’aspetto.
La valutazione su spessore e lunghezza dell’eye-liner la valuteremo insieme, in base allo spazio disponibile e all’obiettivo che si vuole ottenere.
Il tatuaggio occhi vi permette, in definitiva, di avere uno sguardo e un look sempre impeccabile a partire dal primo suono della sveglia del mattino, fino al calare della notte, senza doversi mai preoccupare di ritoccare il make-up.